La Bottega del Romeo è un’attività con una lunga tradizione familiare. “Oggi, come allora, come ai tempi di nonno Romeo, la bottega di piazza san Martino è punto di ritrovo per gli appassionati delle due ruote: non soltanto un’officina produttiva e sempre in movimento, bensì luogo di cultura ciclistica.”

La Bottega del Romeo offre i seguenti servizi:

  • Noleggio bici disponibile nella loro sede in piazza San Martino, a Ispra, con numerose trekking, city bike ed e-bike da turismo. Le loro bici sono noleggiabili anche all’ufficio turistico di Ispra (da giugno a settembre), all’ufficio turistico di Angera e al Campeggio di Ispra. Per i turisti in soggiorno negli hotel, campeggi e bed and breakfast di Ispra, Angera, Ranco, Taino, Brebbia e Monvalle viene effettuata la consegna gratuita direttamente nella struttura (su prenotazione).
  • Servizio di riparazione su tutte le bici presso la loro officina negli orari di apertura del negozio. Ad Angera, Ispra, Ranco, Taino, Monvalle, Brebbia offriamo anche un servizio gratuito di ritiro e consegna a domicilio.
  • Servizio di cicloturismo.

Orari di apertura

Da martedì a sabato 9.30 – 12.00 e 15.00 – 19.00

Lunedì chiuso.

Contatti e come arrivare

La Bottega del Romeo 
Piazza San Martino 63 (di fronte alla chiesa), Ispra (VA)